Susanna Messaggio testimonial Claravida

Susanna Messaggio testimonial Claravida

Claravida e Susanna Messaggio

download comunicato stampa e immagini per redazioni giornalistiche

La Silca è una delle più importanti realtà operanti nel settore delle calze preventive a compressione graduata. Con il lancio della vendita nel settore farmaceutico, ortopedico e al dettaglio attraverso negozi specializzati, l’azienda ha deciso di creare una collaborazione con Susanna Messaggio. La scelta della testimonial è avvenuta in maniera decisamente naturale, il management voleva un volto noto al grande pubblico ma soprattutto una figura dalla comprovata esperienza settoriale. 

Susanna Messaggio testimonial Claravida 

"Quando ho saputo che i prodotti Claravida sarebbero stati distribuiti anche nelle farmacie, ho accettato la collaborazione dando il mio volto, anzi le mie gambe, perché reputo le calze Claravida favolose e perfettamente in linea con la clientela delle farmacie. Ormai sono trent'anni che collaboro con medici, farmacisti e specialisti del benessere e sebbene la maggior parte delle persone che mi ferma quotidianamente per strada mi conosca grazie alla televisione, i professionisti della salute sanno che il mio tempo l'ho sempre dedicato allo studio, alla formazione in università e alla divulgazione scientifica curando la comunicazione per le più importanti fiere medico-sanitarie e per aziende consolidate con grande nomea, dove gli articoli sono prevalentemente venduti attraverso il canale farmaceutico. Conoscendo il progetto di marketing di Claravida, oltre come detto alla qualità dei prodotti realizzati, sono straconvinta che le farmacie saranno entusiaste esattamente come lo sono io."

Susanna Messaggio

Focus

  1. Rete distributiva

  2. Prodotti 100% italiani che soddisfino pienamente le esigenze dei clienti

Farmacie, Ortopedie, Sanitarie e negozi al dettaglio specializzati

Un prodotto con standard qualitativi così elevati e un processo produttivo realizzato totalmente in Italia, necessita di una adeguata rete distributiva.

Claravida è sinonimo di benessere ma anche di stile

Calze, collant e gambaletti a compressione graduata decrescente purificati attraverso il composto brevettato ed esclusivo Biosetify. Una lavorazione purificante in grado di valorizzare al massimo la morbidezza dei filati pregiati utilizzati e di contrastare la proliferazione di virus, batteri e cattivi odori. I prodotti Claravida sono altresì caratterizzati da un processo di lavorazione che prevede un’asciugatura lenta che preservi i tessuti e ne migliori sensibilmente la durata nel tempo. L’uso di coloranti metal free e una ricercata quanto minimalista linea di stile, rendono i capi Claravida adatti a soddisfare le esigenze delle varie fasce di pubblico: dalle giovani donne attente al benessere delle proprie gambe ma che strizzano l’occhio anche alla moda, alle persone più mature che necessitano di capi belli e decisamente confortevoli, anche se indossati per tantissime ore durante la giornata.