Le calze delle assistenti di volo

Le calze delle assistenti di volo

Quasi tutte le compagnie aeree impongono al personale femminile di indossare l'uniforme con delle calze di una particolare denaratura e a compressione graduata. Possono essere autoreggenti o collant ma nella maggior parte dei casi l'uso delle calze è obbligatorio. Il motivo di questa "imposizione" è per fattori prettamente legati alla prevenzione e alla salute, in quanto la pressione all'interno dell'aeromobile è bassa, esattamente come in montagna, e questa condizione può portare a gonfiori alle gambe se non addirittura a trombosi. Inoltre, durante il volo, la temperatura è solitamente bassa e una calza migliora decisamente il comfort.

Noi di Silca abbiamo diverse soluzioni atte a soddisfare le esigenze delle Assistenti di Volo. Inoltre, per chi svolge questo affascinante mestiere, abbiamo sconti e promozioni particolari.

👉 Se lavori sugli aeromobili, registrati gratuitamente sul nostro sito e lo sconto sarà applicato direttamente in fase di checkout. Richiedi il tuo sconto

Tra le diverse possibilità, spicca la Linea Preventiva e nella fattispecie i modelli Hostess. Questo straordinario prodotto è disponibile in 6 varianti colore.