La nuova frontiera dei collant a compressione graduata

Silca srl conquista il mercato e si posiziona tra i migliori brand made in Italy nella produzione di calze e collant compressione graduata.

Grazie ad una politica aziendale mirata al conseguimento di risultati produttivi che rispettino alti livelli qualitativi, oggi il brand è riconosciuto come uno dei leader del mercato dei collant compressione graduata in Italia.

 

La scelta di utilizzare filati ad elevate caratteristiche tecniche, e di mantenere in Italia tutte le fasi di produzione dalla progettazione alla tessitura, dalla cucitura al controllo e tintura, fino all'ultimo processo di confezionamento, ha permesso all'azienda di Somma Lombardo, eccellenza Varesina, di conquistare un pubblico di donne ma anche uomini, sempre maggiore.

Il mercato delle calze e collant a compressione graduata vive in questo periodo un momento di forte crescita e richiesta da parte dei clienti. Lo styling accattivante di Silca, e la tecnologia studiata per garantire al consumatore il comfort che solo le calze Silca sanno offrire, hanno fatto sì che l'azienda potesse cresce molto, ed ottenere risultati esemplari..

L'impegno e la professionalità vengono confermati inoltre dalle certificazioni ottenute per la "linea preventiva SILCA” per calze e collant, dispositivo medico che soddisfa tutti i requisiti previsti dalla direttiva CE, e dalla certificazione ISO 9001: 2015 riconosciuta all'azienda.