Modasana

SILCA dei F.lli Beldì SRL
parte integrante di MODASANA

 

Modasana srl, titolare dell’omonimo brand, è un’azienda operante nel settore delle calze e collant a compressione graduata decrescente, con la peculiarità di coniugare la salute e il benessere degli arti inferiori con il piacere estetico.

La Silca è un’azienda storica con processi produttivi 100% Made in Italy estremamente funzionali e collaudati, e nel progetto Modasana mette in campo le migliori professionalità e tecnologie, in perfetta sinergia con le altre aziende partner anch’esse ben consolidate e dalla comprovata esperienza settoriale.

La Silca segue direttamente ogni fase della produzione Modasana, rispettando i più elevati standard qualitativi e trattando ogni calza Modasana con Biosetify, di cui è proprietaria del brevetto ed esclusivista.

L’elevata qualità dei prodotti Modasana e le attività di comunicazione ben strutturate, hanno consentito nel tempo una fidelizzazione della clientela e una considerevole notorietà del marchio.

In fatto di strategie di comunicazione e marketing, il marchio Modasana è stato supportato attraverso rilevanti operazioni mediatiche, sfruttando non solo i mezzi tradizionali quali la carta stampata e il web, ma anche celebrity con product placement mirati.
Queste iniziative hanno tracciato la via e messo il management nelle condizioni migliori per compiere un ulteriore step di consolidamento, come nel 2018 quanto è stata utilizzata Cecilia Rodriguez in qualità di testimonial o come l’anno seguente, quando oltre alla modella e showgirl argentina è stato aggiunto Ignazio Moser come testimonial della linea uomo.

Sono in fase di studio nuove ed entusiasmanti strategie, con l’intenzione di continuare a crescere e consolidare il brand Modasana.