Diverse Clienti ci hanno segnalato che la loro quotidianità è migliorata grazie alle nostre calze a Compressione Graduata

Diverse Clienti ci hanno segnalato che la loro quotidianità è migliorata grazie alle nostre calze a Compressione Graduata

Vedere una Cliente felice è sinonimo di grande soddisfazione. Sembra una frase fatta ma non è così. Ci impegniamo duramente per offrire prodotti che realmente migliorino la qualità della vita, che realmente prevengano il più possibile patologie agli arti inferiori, e lo facciamo da sempre con passione e professionalità.

Le nostre calze della linea preventiva Nady, Hostess e Claravida sono pensate per prevenire e attenuare tutti quei disturbi dovuti a una scarsa circolazione del sangue, siano essi dovuti a uno stile di vita non particolarmente sano o purtroppo per motivazioni non derivanti prettamente da noi stesse e da come ci comportiamo.

Lavori che ci obbligano a stare troppo tempo in piedi o troppo tempo sedute, per esempio, sono condizioni che a lungo andare possono creare disturbi, in alcuni casi anche gravi. 


👉 Sei un Operatore Sanitario o Assistente di Volo? Se svolgi una di queste attività professionali il sistema ti applica automaticamente uno sconto speciale. Registrati


Ci sono poi condizioni come la gravidanza che possono peggiorare determinati disturbi come:

  • Gambe stanche e pesanti la sera
  • Piedi e caviglie gonfi  
  • Formicolii
  • Crampi ai polpacci
  • Crampi alle gambe
  • Edema post parto
  • Gambe gonfie dopo cesareo 
  • Ritenzione idrica 

Indubbiamente per qualsiasi problema è doveroso rivolgersi sempre a specialisti, perché quello che ci può sembrare un disturbo "temporaneo", può in realtà essere un problema decisamente serio.

Tanti di questi argomenti li abbiamo trattati coinvolgendo esperti di settore grazie al supporto di Susanna Messaggio e attraverso l'esperienza dell'ostetrica Sara Notarantoio.

Ed è anche grazie al loro prezioso lavoro, ai loro articoli, che tante donne ci scrivono ringraziandoci per i benefici che stanno avendo grazie ai nostri prodotti della Linea Preventiva.